Diventa officina autorizzata IMASAF

Estrazione del nucleo filtro antiparticolato

La passione è ciò che muove e rende unica ogni attività, una profonda interpretazione delle proprie attitudini per farne impresa. Un costante impegno quotidiano ci consente di generare prodotti e servizi autentici.      Con queste credenziali abbiamo dato origine all'innovativo progetto areafap, per affrontare insieme le sfide del futuro ed i complessi scenari economici.

Insieme, questo è il nostro credo. Noi di IMASAF insieme al tuo capitale umano e professionale auspichiamo di forgiare una squadra forte nella sostanza, per formulare a beneficio dell'automobilista risposte concrete ed esclusive in materia di filtri antiparticolato. Un nuovo criterio di lavoro collettivo a servizio di un business consapevole.

Ora con areafap è tutto più semplice e i risultati sono garantiti!

Aderire al progetto areafap significa conseguire una valida soluzione in sinergia alle nostre doti di esperienza, competenza e serietà, per affiancarti costantemente, condividendo e trasferendoti: performance tecniche, informazioni, formazione e assistenza in tutte le fasi, perché insieme si rigenera il meglio!

cosa significa diventare un’officina autorizzata IMASAF

L'auto è cambiata, il mercato dell'auto è cambiato e con esso il ruolo professionale dell'autoriparatore e di tutto il settore. E cambierà ancora più velocemente in futuro.

CONVENTION FORMATIVE

Per primi vogliamo adeguarci alla velocità dei tempi. Abbiamo creato un'area dedicata agli autoriparatori ai quali trasferire le conoscenze di una nuova tecnologia e servizio per rigenerare il filtro antiparticolato, in una parola il progetto areafap.

Con passione e dedizione lo Staff IMASAF organizza su tutto il territorio nazionale delle Convention per approfondire le svariate tematiche sul filro antiparticolato. Per maggiori informazioni contatta il Concessionario IMASAF della tua regione.

Formazione

8 Motivi

per cui diventate nostro partner conviene

Opportunità di business

Qualifica professionale

Assistenza tecnica telefonica

Lavorare in sicurezza

Lavorare in sicurezza

Consegna in 48 ore

Consegna in 48 ore

Consegna un prodotto garantito

Consegna un prodotto garantito

Alte prestazioni

Alte prestazioni

Kit di benvenuto in omaggio

Kit di benvenuto in omaggio

Come funziona

La rigenerazione areafap di IMASAF per le aziende

RICEVI IL TUO CLIENTE IN OFFICINA

Accompagna il tuo cliente a cogliere la soluzione e tutti i vantaggi della rigenerazione con l'impiego della nostra esclusiva tecnologia brevettata.

 

riegenerare conviene
ricevi il tuo cliente in officina

DISINSTALLA IL FILTRO ANTIPARTICOLATO

Per un risultato idoneo la rigenerazione va eseguita su entrambi i componenti: filtro antiparticolato e catalizzatore, qualora questi non costituiscano un corpo unico.

Compila il documento di riconoscimento con i dati del veicolo per consentire successivamente il rilascio del certificato di garanzia. Procedi con cura all'imballaggio dei componenti e invia il pacco al tuo ricambista.

 

riegenerare conviene
ricevi il tuo cliente in officina

AVVIO PROCEDURA DI RIGENERAZIONE

Pervenuto presso il concessionario regionale IMASAF il filtro antiparticolato sarà sottoposto alla procedura di rigenerazione. 

Al termine della procedura di ripristino il filtro sarà inviato presso la tua struttura tramite il ricambista.

 

riegenerare conviene
incontra il tuo cliente in officina

UNA RISPOSTA VELOCE, EFFICACE E CERTIFICATA

Procedi all'installazione del filtro antiparticolato, rispettando con scrupolosità tutte le procedure da noi suggerite per garantire una resa ottimale di tutto l'operato. Consegna al tuo cliente l'auto con il filtro antiparticolato rigenerato e il certificato di garanzia.

 

riegenerare conviene
incontra il tuo cliente in officina

TI RICHIAMIAMO NOI

lascia i tuoi dati per maggiori informazioni